Cara Socia, Caro Socio,
a causa dell’emergenza sanitaria nazionale e delle relative misure di distanziamento sociale disposte dal Governo e dalle Autorità militari, allo stato, il nostro Raduno presso l’Aeroporto di Cameri slitterà in avanti di alcune settimane. Infatti, è nostra intenzione fissare la data del 30° Raduno verso la seconda metà del mese di Novembre 2020. Ovviamente seguiranno una serie di comunicazioni appena avremo fissato la data del raduno e stabilito il Programma dell’evento. Per adesso sarà fondamentale verificare l’andamento della situazione emergenziale del Paese dopo l’apertura delle scuole. Se le condizioni lo consentiranno, speriamo di poter prendere tale decisione definitiva tra una quindicina di giorni. Perciò, ti chiediamo di attendere fiduciosi la buona novella.
Con l’occasione ti informiamo che nel nostro sito www.circolodel53.com è già presente il Notiziario n. 46 (per visualizzarlo clicca sul seguente link https://www.circolodel53.com/wp-content/uploads/2023/05/notiziario_nr_46.pdf . Nel contempo, il Notiziario n. 46 (insieme al n. 45), sul tradizionale formato cartaceo, è già stato affidato al Servizio Postale e dovrebbe a breve arrivare al tuo indirizzo di casa.
Come già ricordato in precedenza, ti raccomandiamo di “navigare” le nostre pagine web per essere costantemente e tempestivamente aggiornato sulla vita e le iniziative della tua associazione così come sui principali avvenimenti interessanti l’Aeroporto di Cameri e più in generale l’Aeronautica Militare. Grazie per l’attenzione.
Un cordiale saluto.
La Segreteria Circolo del 53